Azienda

L’azienda

“Gli Ori di Venezia”, da oltre vent’anni è leader mondiale nella produzione di perle di vetro di Murano.

Utilizzando le antiche tecniche dei maestri vetrai muranesi, sapientemente mescolate con moderni strumenti industriali, l’azienda è in grado di produrre e fornire l’intera e sterminata gamma di perle di vetro della tradizione veneziana.

La produzione e la spedizione delle perle viene effettuata velocemente, la qualità del prodotto è controllata scrupolosamente. Le aziende che si occupano di fashion jewelry potranno contare su un partner efficiente, attento e propositivo, grazie alla vastissima gamma di prodotti che l’azienda riesce a produrre.

Una produzione “Made in Murano”

Una produzione con standard di altissima qualità fa si che “Gli Ori di Venezia” siano il brand di riferimento per tutte le aziende che hanno bisogno di rifornirsi costantemente di questo prodotto.

L’azienda Gli Ori di Venezia usa per la produzione di tutti i propri articoli, perle e pendenti, esclusivamente vetro di Murano di qualità superiore fornito da EFFETRE SRL Fond.ta S. Giovanni dei Battuti, 4/a 30141 Murano (VE) .

Tutte le creazioni “Gli Ori di Venezia” sono realizzate a mano e per questo non sono mai uguali l’una all’altra. Questo aumenta l’originalità di ogni pezzo ma fa sì che l’oggetto richiesto possa essere leggermente diverso da come appare nel catalogo.

Made in Murano

Lavorazione a mano

La lavorazione fatta a mano

Magiche trasparenze, sfumature che si inseguono in un gioco misterioso…il vetro è qualcosa che non lascia mai indifferenti.

“Gli Ori di Venezia” nasce da questa realtà fatta di pezzi esclusivi, lavorati a mano, ma declinati in base alle richieste del mercato attuale; così le Perle Veneziane e le Murrine vengono rivisitate, arricchite e trasformate in originali gioielli.

I controlli e le selezioni fanno sì che solo i migliori pezzi entrino nelle collezioni “Gli Ori di Venezia” e il miglior riconoscimento è nel successo ottenuto dall’Azienda nelle più importanti Fiere Orafe nel Mondo.

Cookie policy   Credits: Realizzazione siti web Venezia